Build DA future è innovare, costruire e sperimentare. Dopo il Write DA Future, manifestazione incentrata sulla Street Art, il tentativo di un approccio sistemico volto a coinvolgere diverse discipline.

    La manifestazione, che si svolgerà sulla spiaggia di Campomarino (CB), ha lo scopo di riscoprire tutte le potenzialità dello spazio costiero, dando vita a workshop, dibattiti e live in uno spazio reinventato e costruito nel totale rispetto dell’ambiente. Sarà proprio la creazione di questi spazi a fare da sfondo all’intero evento: i ragazzi dell’associazione Wakemake di Roma offriranno la possibilità di partecipare a un workshop di autocostruzione per progettare e plasmare una struttura, realizzata con materiali di riciclo, che costituirà il palcoscenico degli eventi. In programma proiezioni, concerti, attività sportive, live painting, mostre, dibattiti, reading e tanto altro. Al termine della manifestazione, l’area di lavoro sarà ripristinata e alcune delle installazioni costruite saranno collocate negli spazi verdi di Campomarino.

    Build DA Future non vuole solo lanciare un messaggio, ma essere protagonista diretto dell’innovazione, mostrando come cooperazione, creatività e rispetto per la natura possano fondersi in una grande opportunità per il nostro futuro.